Wonder Woman non esiste

Wonder Woman non esiste

La vita di una donna è un mix di molti elementi: famiglia, lavoro, casa… tutti amalgamati in dosi variabili e insaporiti dall’aggiunta di una spruzzata di imprevisti!

Come fare a gestire tutti questi aspetti in modo bilanciato, senza rischiare di buttare tutto in un frullatore?

Per prima cosa bisogna fermarsi e prendere atto che Wonder Woman non esiste e che è normale non riuscire a fare sempre tutto e in modo impeccabile.

Il passo successivo è creare una scala di priorità giornaliera che ci aiuti a stabilire l’importanza delle azioni da svolgere per evitare di andare in affanno.

Lo stile di vita multitasking che per lungo tempo è stata proposto, ha dimostrato i suoi limiti: gestire più cose contemporaneamente in realtà allunga i tempi di goni azione, non li accorcia. Per questo è meglio concentrarsi su un solo aspetto per volta e dargli tutta l’attenzione necessaria.

Per accompagnare tutte le donne nell’organizzazione serena e consapevole del proprio tempo e delle proprie priorità l’associazione IDEE ha studiato un percorso di empowerment al femminile che vi aiuterà a stabilire dei limiti e a viverli senza sensi di colpa.

Scoprirete che non avete nessun potere da supereroine, ma avete la grande possibilità di essere umane!

Aggiungi commento